Skip to content Skip to footer

IL PERCORSO SCINTILLANTE

TRAME DI LUCE

La mostra più splendida e splendente d’Europa

Il percorso di installazioni luminose

L’EMOZIONE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE

Esplora un percorso magico che coinvolge la terra ed il cielo, dove l’arte della luce incontra la bellezza della natura. Ogni anno, “Trame di Luce” all’Orto Botanico di Roma presenta un tema diverso, esplorato attraverso installazioni luminose create da artisti internazionali. Questo viaggio sensoriale ti condurrà attraverso un’esperienza che stimola la vista, l’udito e l’immaginazione. Al termine del percorso, sarà possibile assaporare diverse proposte nell’area ristoro “Luci di Gusto” e concludere l’esperienza in un ambiente altrettanto magico e luminoso.

Vieni a scoprire un percorso magico, che ti condurrà dalla terra fino al cielo. Entra nello stupore: in un batter d’occhio Trame di Luce all’Orto Botanico ti lascerà senza fiato.

Al termine del percorso assaggia le prelibatezze offerte nell’area ristoro Luci di Gusto: dalla cioccolata calda al vin brulè, dalla polenta alle arancine, ai burger, alle crepes, potrai fermarti per un aperitivo o una cena golosa e terminare al meglio la tua esperienza scintillante

 

IL GIARDINO GIAPPONESE

Seminascosto alle pendici del Gianicolo all’interno del grande Orto Botanico di Roma, esiste un secondo giardino giapponese progettato da Ken Nakajima, creatore anche del giardino dell’Istituto di Cultura Giapponese. Trame di Luce offre la possibilità di scegliere due percorsi allo stesso identico prezzo: il Percorso Scintillante ed il Giardino Giapponese. Il Giardino Giapponese ha una capienza ridotta rispetto al Percorso Scintillante, per questo motivo il biglietto è disponibile sino ad esaurimento.

LE INSTALLAZIONI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Unisciti alla famiglia! Registra la tua email per essere il primo a sapere di più sulle novità, gli eventi e le offerte speciali di Trame di Luce.